viernes, 29 de octubre de 2010

Mastery Conference


Mastery Conference

Mastery Conference
12 - 14 Novembre 2010 - Hotel Le Conchiglie Riccione
Vuoi sperimentare la profonda connessione tra scienza, coscienza e salute? Vuoi una grande opportunità per esplorare, imparare ed evolvere? Riconosci il tuo potere, riconnettiti...

RELATORI


Eric Pearl - Doug De Vito
Masaru Emoto - Lynne McTaggart
Roy Martina - Raymond Moody
Dr JJ and Desiree Hurtak - Konstantin Korotkov
Dannion and Kathryn Brinkley

www.MasteryConference.it

VIVI L’EMOZIONE DI UNA MASTERY CONFERENCE UNICA E POTENTE!
Siamo felici che tu sia qui con noi per celebrare la portentosa connessione tra scienza, guarigione e spiritualità. Ideata per formare praticanti e neofiti, l'ottava edizione della MASTERY CONFERENCE è un’occasione più unica che rara per espandere la tua consapevolezza e far progredire la tua padronanza della pratica, durante un entusiasmante weekend di crescita personale, sviluppo e condivisione qui a Riccione. È davvero meraviglioso essere qui!

Abbiamo organizzato questa conferenza per aiutarti a espandere e amplificare la tua coscienza, le tue capacità e l’esercizio della pratica in modo che con essa, tu possa raggiungere il maggior numero di persone. La conferenza propone alcuni degli scienziati e dei formatori più all’avanguardia dotati di un pensiero proiettato verso il futuro.

Avrai anche la possibilità  di apprendere le ultime novità della ricerca che investiga sulle frequenze della Guarigione Riconnettiva e come esse possano aiutarci a diventare guaritori praticanti, tutto in una tre giorni. Condotta da scienziati, filosofi e giornalisti investigativi, la conferenza ci porterà a fondo nella conoscenza e avanti lungo il nostro percorso di evoluzione come guaritori.

Come puoi vedere dal programma, il tempo che trascorreremo insieme è arricchito dalla presenza di numerosi relatori, di informazioni capaci di trasformare la vita, di nuove idee portentose, di scoperte e rivelazioni, e naturalmente di tanto divertimento ed entusiasmo! Non vediamo l’ora di vederti durante ciascuno di questi grandi eventi.

Siamo certi che ti piacerà  condividere questo momento di illuminazione, potenziamento ed esaltazione, ed è un onore poterti contare tra i membri della famiglia di The Reconnection.

LA REGISTRAZIONE AL CORSO TI DA' DIRITTO DI PARTECIPARE GRATUITAMENTE AD UNO DEI SEGUENTI CORSI:

Light e Information Day  oppure  Practice Building Seminar
(dopo la registrazione al corso chiama lo 0541341038)

No hay comentarios:

Publicar un comentario